Pistacchi italiani dell’azienda campana Sodano

52 Views 0 Comment

I pistacchi costituiscono un’eccellente fonte di proteine vegetali. Possiedono un alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi che aiutano a ridurre il livello di colesterolo e trigliceridi e a controllare la pressione arteriosa. I pistacchi contengono rame, magnesio, fosforo, calcio e vitamine, preziosi per la loro azione antiossidante

Origine:Italia (prodotto in foto)

Sodano, azienda campana specializzata nella produzione, lavorazione e trasformazione di frutta secca e semilavorati, impegnata da qualche anno nella valorizzazione della nocciola “Mortarella” – l’avellana , racconta con i suoi prodotti una storia millenaria di tradizioni e di culture che si sono avvicendate nei nostri territori e che hanno arricchito un patrimonio gastronomico unico al mondo.

Questa grande ed inimitabile eredità permette oggi all’azienda di offrire prodotti dal gusto autentico e dall’altissima qualità, valorizzando le bontà di un territorio vocato all’eccellenza.

Il piacere di mangiare sano, l’amore per la tradizione, la passione per il nostro lavoro, il rispetto della natura; sono questi i principi che animano la nostra Azienda.

La convinzione che solo un’attenta selezione dei prodotti potesse conquistare i vostri palati e donarvi un piccolo piacere quotidiano.

Il nostro è anche un percorso di ideali umani e professionali connessi all’idea di Innovazione, Sicurezza, Ricerca e Sviluppo che comincia dalla selezione dei prodotti, prosegue nelle fasi di trasformazione fino ad arrivare ai consumatori finali dove grazie al costante aggiornamento tecnologico unito all’antica sapienza riesce a garantire il miglior prodotto di sempre.

Le nostre esclusive paste di frutta secca in purezza e la pasta di nocciole in purezza, sono ottenute da soli prodotti Italiani con granulometria inferiore ai 20 micron. La sicurezza dei nostri prodotti è garantita dalla nostra filiera controllata. Il 70% dell’energia impiegata nei nostri impianti è ottenuta da fonti rinnovabili. L’azienda Sodano Group è ,inoltre, Partner del “ Progetto Policoro” e dell’ Associazione Nazionale Città della Nocciola

0 Commenti

Lascia un Commento