Nunzia Bellomo, food blogger pugliese

1548 Views 0 Comment

L’amore per il cibo  è nato e cresciuto con me.. sono pugliese doc e da quando son piccola ho sempre avuto una passione particolare per il cibo della tradizione ovvero quello “della nonna” che profumava di semplicità e di cose buona.

Oggi questo amore per il unito alla passione per la fotografia, mi permette di realizzare il mio più grande sogno. Condividere il piacere di mangiare bene e in modo sano. Appassionata di cucina tradizionale pugliese e non solo, amo condividere attraverso il web le mie ricette. Piatti semplici e facilmente realizzabili preparati con cura e passione, dove racconto di me, del territorio che mi circonda, non trascurando il benessere psico-fisico che inizia guarda caso proprio a tavola.

Grande interesse per i lievitati, chiaramente quelli dalle lunghe lievitazioni. Piatti semplici, facilmente realizzabili, preparati con cura e amore. E così la mia cucina viene invasa quotidianamente da deliziosi profumi che creano un’atmosfera di piacevole intimità e di serena convivialità.

http://www.mieledilavanda.it/