Nocciole campane sgusciate dell’azienda agricola Papa

252 Views 0 Comment

Nocciole campane sgusciate e calibrate, sottoposte all’azione di fonte di calore, con un processo che ne esalta il gusto e ne conserva le caratteristiche naturali.

Il brand Papa caratterizza una linea di prodotti interamente realizzata con nocciole campane.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati attraverso processi che combinano la sapiente tradizione artigianale a tecnologie avanzate che garantiscono l’integrità e la genuinità delle nocciole utilizzate nella lavorazione, rimuovendo ogni impurità ed evitando contaminazioni, al fine di preservare le elevate qualità nutrizionali e il gusto autentico della vera nocciola campana.

L’azienda agricola Papa ha origini nel lontano 1970, quando il capostipite, Aniello Papa, decise di intraprendere la produzione e lavorazione della “nocciola”.

L’amore per la tradizione, la passione per il nostro lavoro, il rispetto della natura hanno fatto sì che, col tempo la nostra azienda ottenesse i giusti risultati su cui poter poggiare le basi per una nuova impresa, la “commercializzazione diretta” del prodotto.

La nostra produzione si differenzia per la sua artigianalità, per un tipo di lavorazione tale da conservare intatti i sapori della nostra terra. Ci siamo chiesti come garantirvi il miglior prodotto e per farlo abbiamo puntato all’innovazione ed al progresso nel pieno rispetto della tradizione.

Roccarainola, piccolo paese campano, situato a 700 mt di altitudine, è, per il clima e le caratteristiche morfologiche del terreno, una zona particolarmente adatta alla produzione di nocciole. In questa terra dura, ma unica nei paesaggi e nell’ospitalità della sua gente, sono radicate le origini della nostra azienda e della nostra famiglia che, da ben tre generazioni, si occupa della produzione della nocciola.

0 Commenti

Lascia un Commento