Liquore di Limoni di Sicilia Libera Terra

78 Views 0 Comment

Il Liquore di Limoni Libera Terra è frutto dell’accurata lavorazione di limoni coltivati nelle province di Trapani e Palermo, non contiene coloranti né additivi chimici.

Grazie alle proprietà pedoclimatiche di queste terre, il limone, coltivato con metodo biologico, conserva la fragranza e le note aromatiche del frutto maturato al sole di Sicilia.

Ottimo a fine pasto, può essere servito anche come aperitivo, in purezza o in aggiunta ad altri ingredienti per la preparazione di cocktail. Ideale per arricchire macedonie di frutta, creme e gelati

Il Liquore di Limoni di Sicilia Libera Terra è dedicato a tutti coloro che sono sempre pronti ad aprire le proprie porte per accogliere e condividere, creando scambi di esperienze e reciproco arricchimento.

Libera Terra è l’anima agricola delle cooperative che, sotto il segno dell’associazione Libera, gestiscono terreni e strutture confiscati alle mafie, coinvolgendo in questa attività di rilancio produttivo altri agricoltori del Sud Italia che ne condividono gli stessi principi.

0 Commenti

Lascia un Commento