Fette biscottate con confettura extra di pesca e succo di frutta di mela annurca.

98 Views 0 Comment

Fette biscottate integrali – Gentilini

Dopo un’attenta e laboriosa ricerca, abbiamo deciso di utilizzare nei nostri prodotti farina di grano tenero tipo 0 e farina di farro esclusivamente italiane. Farina italiana non significa solo macinata in Italia, ma l’intero processo che parte dalla selezione dei migliori chicchi, la semina, la mietitura fino alla molitura, avviene tutto rigorosamente in Italia.

Grano 100% Italiano

Le fette biscottate Gentilini sono più di una semplice fetta. La ricetta è rimasta fedele all’originale perché le cose migliori non hanno bisogno di essere cambiate. La lavorazione è lenta e accurata, fatta da mani sapienti e appassionate, per questo sono così spesse. Il  profumo poi è di quelli che invoglia perché sa di cose buone, genuine, autentiche.
Ogni versione è un tripudio di sapori che celebra la tradizione artigiana. Le fette biscottate integrali hanno il gusto pieno e corposo della farina integrale ideali da accompagnare sia con il dolce che con il salato.

Confettura extra pesca – Masseria Giòsole

Una percentuale di frutta fresca di stagione superiore al 70% e zucchero: gli ingredienti delle confetture extra della Masseria Giòsole sono quelli delle ricette “delle nonne”, senza l’aggiunta di conservanti e di addensanti, con tempistiche che non badano al numero di barattoli da produrre, ma solo a come conservare al meglio la natura. Ogni frutto viene lavato e privato di piccioli, noccioli o altri corpi estranei, mediante una cernita manuale, per poi essere cotto a una temperatura che non supera mai i 70°C.

Succo di frutta mela annurca – Masseria Giòsole

Dai tradizionali, amati da grandi e piccini, ai più particolari, senza zuccheri aggiunti o con zenzero, i succhi di frutta Giòsole sono prodotti solo con frutta di stagione provenienti dalla Masseria Giòsole, un’oasi di 60 ettari nella campagna campana. Una produzione a km 0 che garantisce un controllo dell’intera filiera con la selezione a monte della migliore materia prima, rigorosamente raccolta a mano. Da sempre Giòsole Food si distingue non solo per la qualità ma anche per la continua ricerca di nuove ricette e ingredienti particolari, come lo zenzero o il succo d’uva. Tutti i succhi hanno una percentuale di frutta superiore al 70%.

0 Commenti

Lascia un Commento