Andrea Moscariello, sommelier ebolitano

978 Views 0 Comment

Sommelier  campano, nato a Eboli il 02.09.1986 dove  attualmente risiede. Decide di “portare” attraverso gli eventi Wine Night nei diversi locali della provincia di Salerno, il suo nuovo compagno d’avventure: sua maestà il “Vino”. Iniziato per passione, gli eventi hanno preso sempre più piede e le richieste per il Sommelier ebolitano sono aumentate di giorno in giorno, basti pensare che ad oggi con la sua Associazione Eno-culturale “master wine“ presta la sua conoscenza e la sua professionalità in diverse manifestazioni, eventi e locali della Regione Campania e dello stivale Italiano. Innumerevoli iniziative testimoniate con  la targa ricevuta dal Comune di Eboli già qualche anno fa.

Il progetto si amplia sempre più con la presentazione del nuovo sito www.associazionemasterwine.it e di tutti i corsi, manifestazioni ed eventi che effettuerà l’associazione.

Il nostro obiettivo è portare ogni giorno avanti la cultura del vino e del servizio di sala, collaborando con il nostro team e i nostri soci a migliorare sempre più la qualità, la conoscenza e la professionalità offerta al cliente.

0 Commenti

Lascia un Commento